Voli low cost per l’America in offerta con Air France

AirFrance

Chi ha detto che le compagnia di bandiera sono senza dubbio meno economiche delle compagnie low cost? Questo assunto, infatti, quando si parla di viaggi e di vacanze, non è sempre vero, ma deve essere valutato caso per caso. Se state ad esempio cercando un volo per l’America da effettuare nei prossimi mesi, potete cogliere l’opportunità delle offerte low cost proposte da Air France, la compagnia di bandiera francese, che in questo periodo mette a disposizione di tutti i viaggiatori una serie di nuove tratte e biglietti a prezzi vantaggiosi. 

Voli low cost per l’America in offerta con Air France

Se la vostra meta è compresa infatti tra il Nord America, con destinazione Stati Uniti, l’America Latina e i Caraibi, questi sono i nuovi voli che la compagnia mette a disposizione:

  • San Francisco: un volo al giorno dal 30 marzo 2014
  • Brasilia: nuova linea diretta da Parigi dal 31 marzo 2014
  • Cancun: 5 voli settimanali
  • Montevideo: 5 voli settimanali via Buenos Aires
  • New York: 38 voli a settimana tra voli Air France e Delta
  • Panama: nuova linea dal 25 novembre 2013
  • Punta Cana: 1 volo giornaliero.

Le tratte operate da Air France, tuttavia, non si limitano solo a questo ma accolgono anche quelle già attive in passato presso altri aeroporti. Tutte le destinazioni sono conoscibili attraverso il sito internet della compagnia www.airfrance.it.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, inoltre, è possibile approfittare fino al prossimo 7 maggio 2014 di tariffe promozionali su moltissimi voli per queste destinazioni. Le date possono essere variabili a seconda della disponibilità e della destinazione. Nel prezzo del biglietto, sempre andata e ritorno, sono comprese anche le tasse con formula tutto incluso.

Lascia un commento