In viaggio gratis con Royal Caribbean? E’ senza dubbio il lavoro dei sogni, ottenibile con un pizzico di coraggio e la conoscenza di uno strumento sociale come Instagram: vediamo come ottenere questa particolare vacanza.
Una vacanza nella quale si dovrà lavorare ma che sarà in grado di lasciare nella persone scelta una soddisfazione incredibile per aver seguito itinerari importanti. La Royal Carribean infatti offre uno stipendio di 2000 sterline circa a settimana oltre vitto, alloggio, trasporto e un piccolo contributo per le giornaliera per le piccole spese personali. L’Instagram apprentice che verrà assunto dovrà viaggiare per 3 settimane insieme al responsabile Instagram dell’azienda, Russ Francis, e documentare il proprio viaggio attraverso la pubblicazione di video, foto, IG Stories taggate e geolocalizzate.
Attenzione però: l’impegno non deve mancare dato che la mappa delle destinazioni è decisamente impegnativa e pensata per gli amanti dell’avventura. Le settimane, non consecutive, porteranno la persona a scalare i ghiacciai dell’Alaska ed a fare rafting attraverso i fiordi norvegesi. E ancora a “volare” sulla zipline più lunga del mondo che si trova a Dubai: non mancheranno poi una visita a Lisbona, Osaka ed un’esclusiva incredibile. Cosa? La visita alla nuova isola privata della Royal Caribbean, la Perfect Day a CocoCay, che sarà resa accessibile al pubblico a partire da maggio 2019. Come ha spiegato Ben Bouldin, direttore della divisione inglese e irlandese della Royal Caribbean International:
Con Instagram che non è più solo una piattaforma di contenuti ma è diventata un’area di ispirazione con un’influenza importante sulla prossima generazione di viaggiatori, questo è un lavoro che capita una volta nella vita.
E come dare torto?