Viaggi di lusso? In megaville private

Viaggi di lusso? Ora si possono organizzare in megaville private. Dimenticate alberghi con suite e servizi. Il nuovo trend di coloro che possono permetterselo è il poter stare in una bella abitazione, magari una davvero imponente, nella città che si viole visitare.

La motivazione? Per quanto di lusso spesso e volentieri la casa è abitata normalmente ed arredata con amore dalle persone che la cedono. E’ il vivere una quotidiana altrui che diventa propria. E che ha conquistato anche diverse famiglie italiane che hanno deciso di registrare la propria casa presso la società Onefinestay, che dà modo ai viaggiatori con maggiori esigenze di poter vivere la propria vacanza partendo da un’abitazione di lusso, con ogni comfort, ma sempre al top.

Il  servizio, nello specifico, offre oltre 2.500 case tra Londra, Los Angeles e New York, per citarne alcune. Offrendo agli interessati di occuparsi dell’intera gestione di tutto: partendo dalla prenotazione e alla pulizia, fino ad arrivare alla consegna delle chiavi ed al check out. Un modo differente, ovviamente, di “affittare” un’abitazione. Dato che insieme all’usufrutto chi usa il servizio può contare su una squadra presente 24h, un iPhone legato all’abitazione ed al servizio, chiamate locali e dati cellulari inclusi. E la propria casa, per essere selezionata, deve rispondere a criteri che vanno dalla comodità dei materassi alla giusta pressione dell’acqua nei bagni ed in cucina.

 

Sono in particolare le famiglie ad approfittare di questo tipo di viaggio di lusso con prezzi che vanno dai 200 / 250 euro a notte  fino a oltre 3.000 euro a notte  a seconda della grandezza della residenza. E non sono mancanti client famosi e noti a livello internazionale.

 

Lascia un commento