Per chi intende abbracciare il 2017 in modo diverso, vi sono alcune mete particolari di cui usufruire per i propri viaggi invernali. Esse fanno parte delle tendenze del momento e va sottolineato, meritano in quanto ad intrattenimento e bellezza.
Cuba
Questa spettacolare isola dei Caraibi è un classico che non va mai di moda. E’ un paese da sempre amato degli italiani ed è in grado di offrire esperienze di viaggio interessanti e personalizzate. Il consiglio è comunque quello di partire da L’Havana, la capitale. Le possibilità di svago al suo interno sono davvero infinite. Sia che si ricerchi la festività di un party sia che si voglia optare per qualcosa di più leggero e soft, magari ecosostenibile. Una tappa immancabile è senza ombra di dubbio il mausoleo di Che Guevara.
Praga
Praga è la città d’eccellenza nella quale passare le vacanze se si è alla ricerca di una permanenza romantica e suggestiva. Le opzioni sono diverse. Quelle più gettonate per dare inizio al 2017 con un viaggio fantastico sono il pernotto nella città e la sua esplorazione con tanto di cena romantica e la minicrociera sulla Moldava. La Città Vecchia, dal canto suo offre uno dei più interessanti spettacoli europei di fuochi d’artificio.
Slovenia
Se si vuole visitare un luogo che offra tutto, la Slovenia è la meta appena fuori dall’Italia da sfruttare per eccellenza: nulla è lasciato al caso e divertimento, mercatini e concerti sono un’opzione letteralmente a portata di mano. Il tutto a costi davvero accessibili. Sono molte le tradizioni che continuano ad essere rispettate in grado di coinvolgere i turisti.