Quali mete visitare in occasione delle vacanze di Pasqua 2017? Che si decida di rimanere in Italia o recarsi all’estero, le opzioni messe a disposizione sono innumerevoli e pensate sia per i viaggiatori solitari che per coloro che si spostano con la famiglia.
Cipro
Approfittando del fatto che la pasqua cattolica e quella ortodossa coincidono, quest’anno una delle mete più proposte per il periodo sembra essere Cipro: a favorire la scelta anche il clima mite di aprile in loco caratterizzato da sole e temperature miti. La Pasqua cipriota con i suoi riti è qualcosa da vivere in prima persona tra uova colorate, decorazioni floreali, commemorazioni e il tradizionale pranzo pasquale all’aperto a base di souvla, carne di agnello arrostita allo spiedo.
Costa Rica
Si tratta di un viaggio decisamente più impegnativo per tempo, spostamenti e spesa economica, ma la Costa Rica diventa la destinazione pasquale perfetta se si è alla ricerca di avventura in un posto caratteristico, verde e rilassante.
Salisburgo
La città ha moltissimo da offrire, soprattutto se si punta a sfruttare il tour “Salzburg Glory and Magic of the Baroque 2017”: viene messo a disposizione delle famiglie o delle persone interessate un vero e proprio pacchetto che dà modo di vivere il lato barocco di Salisburgo, compreso la visita del Domquartier, uno degli spazi museali e architettura più imponente della città.
Sardegna
Vacanze di Pasqua 2017 all’insegna del mare della Sardegna? Si grazie. Poco importa che faccia ancora freddo per fare il bagno: i resort della zona offrono intrattenimento e tranquillità a seconda delle esigenze.