Una vacanza in Italia, in Spagna o in Portogallo nel corso dell’estate 2014? Se avete già scelto la destinazione delle prossime vacanze estive sappiate che quest’anno prenotando in anticipo potrete risparmiare sul prezzo del vostro soggiorno. Proprio nel mese di maggio, infatti, gli hotel IBIS, che appartengono al più grande gruppo internazionale Accor, stanno mettendo a disposizione dei clienti una interessante promozione per il Belpaese e la penisola iberica.
Offerte vacanze estate 2014 – Hotel IBIS in promozione in Italia, Spagna e Portogallo
La promozione è molto semplice. Andando in questi giorni sul sito del gruppo alberghiero, www.ibis.com, potrete infatti prenotare le strutture IBIS selezionate in Italia, Spagna e Portogallo al prezzo promozionale di 45 euro per notte, con un unico prezzo per tre paesi diversi.
Le destinazioni in cui troverete gli hotel IBIS che aderiscono alla promozione sono:
- Milano Centro
- Firenze Nord
- Roma
- Lisbona
- Siviglia
- Valencia
- Bilbao
- Madrid.
Per approfittare della promozione dovrete effettuare la vostra prenotazione entro il 31 maggio 2014, ma la prenotazione dovrà riguardare un periodo di viaggio compreso tra il mese di Giugno 2014 e il mese di Settembre 2014. La colazione e i servizi opzionali non sono inclusi in questa offerta, che non è cumulabile con altre promozioni e non è rimborsabile in alcun modo.
Sul sito IBIS potrete però trovare anche promozioni aggiuntive per i vostri prossimi soggiorni. Vi sono tariffe speciali a partire da 49 euro per le città d’arte italiane, pacchetti di due e più giorni negli hotel in Russia a partire da 59 euro al giorno con colazione inclusa nel prezzo o fino al 25 per cento di sconto sui weekend per chi prenota 2 o 3 notti.