Crociere estate 2014 – A bordo di MSC Lirica la Nave della Scoperta

msc-crociere

Se per le prossime vacanze estive avete in mente di prenotare un crociera, in questo post vi proponiamo alcune tra le migliori offerte presenti sul mercato per l’estate 2014. A proporre qualcosa di diverso e veramente divertente ai suoi clienti è il gruppo MSC Crociere, che già per i ponti di questi ultimi giorni, quelli di Pasqua e Primo Maggio, ha totalizzato un altissimo numero di presenze a bordo della sua flotta. 

Nel corso di queste due ultime settimane, infatti, le navi della flotta di MSC Crociere hanno realizzato il tutto esaurito, movimentando, cioè traghettando, rilassando e divertendo più di 175 mila persone negli oltre 10 porti italiani che si prestano allo scale delle grandi navi.

Ben 8 delle 12 navi della compagnia hanno toccato e toccheranno terra nei porti della penisola in questi giorni, mentre le altre 4 navigheranno in acque a loro più che familiari, come quelle dei Caraibi, del Sud Africa e del Nord Europa.

Crociere estate 2014 – A bordo di MSC Lirica la Nave della Scoperta

Ma quello che ha in serbo MSC Crociere per i suoi clienti per l’estate 2014 è ancora più entusiasmante. MSC Lirica, infatti, diventerà la Nave della Scoperta e navigherà ogni settimana tra il 19 aprile e il 27 settembre 2014 verso le mete più suggestive del Mediterraneo occidentale.

Il viaggio a bordo della Nave della Scoperta proporrà percorsi di conoscenza e avventura per piccoli e grandi e riserverà ampio spazio a personaggi quali divulgatori scientifici, appassionati ed esperti di biologia, di storia e di astronomia, che intratterranno gli ospiti con incontri, osservazioni e esperimenti sia durante la navigazione che le escursioni a terra.

Lascia un commento